Splash Drone 3+

Il primo quadricottero waterproof al Mondo!

 

Il primo drone che non teme l'acqua

 

Ricerca e
Soccorso

Scegli la configurazione ideale

Un drone impermeabile! Scopri tutti i suoi usi

 

Il primo drone che non teme l'acqua

Sicurezza + Hobby + Professione

Splash Drone 3+
è l’evoluzione del modello precedente, la versione 3. Rispetto a quest’ultima, il drone è ancora più impermeabile e versatile.
Grazie ai payload intercambiabili è veramente versatile. A disposizione la fotocamera impermeabile gimbal 4K GC-3, la PL2 impermeabile con rilascio carico con HD FPV live, la fotocamera 4K a 1 asse cardano PL-3, e la PL4 impermeabile con visione notturna, luci di ricerca e rilascio carico.
SplashDrone 3+ può essere adattato per un’ampia varietà di usi. È una piattaforma di volo impermeabile per tutti gli usi, per tutte le stagioni.

Nuove funzionalità di Splash Drone 3+

BATTERIA LIHV CON 3
LIVELLI DI SICUREZZA

NUOVA COLORAZIONE

MAGGIORE AUTONOMIA
DI VOLO

NUOVO RADIOCOMANDO
HI QUALITY

SEMPLICE CHIUSURA

NUOVA CAMERA 4K
STABILIZZATA 3 ASSI

NUOVO SISTEMA
DI RAFFREDDAMENTO

CONTROLLO DEL VOLO
FINE-TUNE

SISTEMA FLIP-UP

PROTEZIONE MAIN-BOARD
MIGLIORATA

OPZIONE LOCALIZZAZIONE
SMARRIMENTO

NUOVO PACKAGING
LUXURY

Resistente e Impermeabile

La fusoliera di SplashDrone 3+ è realizzata in resistente ABS rinforzato da 3 mm per garantire una perfetta tenuta stagna.

Ogni drone subisce almeno due test di pressione durante la produzione per impermeabilità al 100%. Tutte le parti, sia interne che esterne, sono resistenti alla corrosione e progettate per l’uso in ambienti marini.

Design Galleggiante
Anti Corrosione
Utilizzo in tutte le stagioni Neve e Pioggia
Il nuovo sportello di accesso con bilanciamento della pressione dell’aria, permette all’altimetro una migliore precisione e  non consente l’ingresso di acqua.

Un potente Sistema di propulsione

Il nuovo controller di volo S3+, integrato con nuovi sensori e un potente sistema di propulsione, consente una maggiore sensibilità e precisione. Ciò significa che puoi volare SplashDrone 3+ in modo sicuro e senza intoppi con più sicurezza sull’acqua, sulla pioggia e sulla neve.

FLIGHT CONTROLLER S3

L’S3 controlla costantemente gli errori e offre ridondanza per migliorare la stabilità del volo. Il GPS dual-mode riceve fino a 24 satelliti dai sistemi GPS e GLONASS per una maggiore precisione e velocità di posizionamento.

ELICHE AD INNESTO RAPIDO

Le eliche in fibra di carbonio riprogettate sono leggere e rigide per trasformare efficacemente la potenza dei motori in spinta. Un nuovo design consente il fissaggio rapido e sicuro delle eliche ai motori.

CRUISE MODE

Seleziona sul telecomando la maodalità “Cruise” e sarai in grado di eseguire la panoramica (imbardata) e far volare SplashDrone 3+ contemporaneamente con un solo joystick, rendendo il tuo volo più fluido per riprese più cinematografiche.

CONTROLLO SMOOTH+

Passa dalla modalità di controllo joystick, al controllo fine-tune della rotazione, della direzione o dell’orbita del drone – E’ ottimo per video fluidi e volo preciso.

ALLARME BATTERIA SCARICA

Durante il volo, se la carica della batteria raggiunge i due livelli di allarme predefiniti, il radiocomando mostrerà un avviso lampeggiante come avviso al pilota.

AUTO LANDING

Quando la batteria è quasi completamente scarica, SplashDrone 3+ eseguirà un atterraggio automatico in posizione per prevenire un blocco dei motori.

Differenti payload intercambiabili

GC-3

GC-3 è una videocamera stabilizzata su 3 assi con risoluzione fino a  4k 30fps. Ideale per registrare filmati di qualità.

Scheda tecnica

PL-2

PL-2 è una camera FPV che non registra video, semplice da usare con funzione di sgancio carichi.

Scheda tecnica

PL-3

PL-3 è una camera FPV che  registra video fino a 4K. Stabilizzata su 1 asse, ha la funzione di sgancio carichi.

Scheda tecnica

PL-4

PL4 è una videocamera FPV con visione notturna e luci LED di ricerca. Possiede anche la modalità sgancio carichi.

Scheda tecnica

Radiocomando ALL-IN-ONE

SplashDrone 3+ è dotato di un radiocomando completamente riprogettato. I controlli ridisegnati ottimizzano la facilità d’uso e l’efficienza, mentre uno schermo FPV da 5 “completamente integrato e ad alta luminosità, visualizza chiaramente i dati di volo video e sovrapposti (OSD) senza la necessità di alcuna attrezzatura aggiuntiva Controllo del volo, rilascio del carico utile e controlli della telecamera sono tutti a portata di mano.

Volo Autonomo

Aggiungi l’accessorio GroundStation e il tuo telefono cellulare o tablet (con GPS) potrà assumere il controllo di SplashDrone 3+ !
L’APP Swellpro FLY ti permetterà di impostare diversi voli automatici di Splash Drone 3+.

FOLLOW ME

SplashDrone 3+ ti seguirà e girerà costantemente mentre ti muovi ad una velocità massima di 20 km / ora, registrando fantastici selfie.

MISSION PLANNING

Toccare per selezionare i waypoint su una mappa e SplashDrone 3+ eseguirà la missione selezionata.

CIRCLING FLY

Seleziona un raggio di rotazione e il numero di orbite per catturare il video perfetto con il soggetto scelto sempre al centro dell’inquadratura

TAP TO FLY

Tocca sulla mappa dove vuoi che il tuo drone vada e SplashDrone 3+ andrà alla destinazione scelta!

RETURN TO HOME

Se il segnale viene perso, SplashDrone 3+ torna al punto di partenza e atterra delicatamente. Puoi anche premere Return-Home sull’app o attivare il tasto Return-Home sul radiocomando per recuperare il drone.

INDICAZIONE DRONE SMARRITO

Anche in caso di batteria scarica, se inavvertitamente perdi o non trovi più il tuo drone, grazie all’APP sullo smartphone, saprai sempre dove è ubicato. (È richiesto il modulo GroundStation).

Funzione AUTO-FLIP

Configura Splash Drone 3+

Vai allo Shop