Supporto

Assistenza per i nostri prodotti

Garanzia dei prodotti (Droni)

Il prodotto è in Garanzia quando:

  • Non si accende/non si accende più
  • Non si collega al radiocomando
  • Non funziona uno o più motori
  • Presenta difetti di fabbricazione
  • Non si connette più il GPS
  • Il volo non è stabile a causa del segnale wireless

Il prodotto è in fuori Garanzia quando:

  • L’utilizzatore ha arrecato danni estetici/elettronici durante l’uso
  • Presenta infiltrazioni di acqua o liquido o altro materiale corrosivo
  • E’ rotto a causa di cadute
  • Sostituzione eliche

Gestione delle riparazioni

Tutti i quadricotteri hanno una garanzia di 24mesi dalla data di vendita. In caso di assistenza convalidata in garanzia, il cliente dovrà attenersi alle seguenti procedure:

DOA (guasti alla prova, entro gli 8gg): spedire l’articolo completo di tutti gli accessori originali comprensivo di imballo, radiocomando, eliche e tutto ciò che è incluso nella confezione in originale.

Riparazione IN GARANZIA:
spedire l’articolo o gli articoli soggetti all’assistenza, inviando ricevuta fiscale o fattura di acquisto presso il p.v.

Riparazione FUORI GARANZIA:
spedire l’articolo o gli articoli soggetti all’assistenza, indicando il guasto riscontrato. Per i preventivi offerti e non accettati, ci sarà un addebito pari a 35,00€, comprensivo di spese di spedizione di ritorno.

L’indirizzo del laboratorio,  dove inviare i prodotti è il seguente :
G&G Distribution & C s.a.s. – via Della Valle 46A – 20841 Carate Brianza (MB)

Le spedizioni di ritorno al cliente, non prevedono addebiti, sono a nostro carico. I tempi di assistenza, variano in base al tipo di guasto riscontrato.

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