Garanzia dei prodotti (Droni)

- Non si accende/non si accende più
- Non si collega al radiocomando
- Non funziona uno o più motori
- Presenta difetti di fabbricazione
- Non si connette più il GPS
- Il volo non è stabile a causa del segnale wireless
Il prodotto è in fuori Garanzia quando:

- L’utilizzatore ha arrecato danni estetici/elettronici durante l’uso
- Presenta infiltrazioni di acqua o liquido o altro materiale corrosivo
- E’ rotto a causa di cadute
- Sostituzione eliche
Gestione delle riparazioni
Tutti i quadricotteri hanno una garanzia di 24mesi dalla data di vendita. In caso di assistenza convalidata in garanzia, il cliente dovrà attenersi alle seguenti procedure:
DOA (guasti alla prova, entro gli 8gg): spedire l’articolo completo di tutti gli accessori originali comprensivo di imballo, radiocomando, eliche e tutto ciò che è incluso nella confezione in originale.
Riparazione IN GARANZIA:
spedire l’articolo o gli articoli soggetti all’assistenza, inviando ricevuta fiscale o fattura di acquisto presso il p.v.
Riparazione FUORI GARANZIA:
spedire l’articolo o gli articoli soggetti all’assistenza, indicando il guasto riscontrato. Per i preventivi offerti e non accettati, ci sarà un addebito pari a 35,00€, comprensivo di spese di spedizione di ritorno.
L’indirizzo del laboratorio, dove inviare i prodotti è il seguente :
G&G Distribution & C s.a.s. – via Della Valle 46A – 20841 Carate Brianza (MB)
Le spedizioni di ritorno al cliente, non prevedono addebiti, sono a nostro carico. I tempi di assistenza, variano in base al tipo di guasto riscontrato.
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